Quando è uscita sembrava la soluzione a tutti i problemi. Ti presentavi in posta e in 10 minuti riuscivi a farne una. Ma avevamo di tutti i tipi, personale, aziendale e persino per ragazzi. Alla fine i problemi hanno superato di gran lunga i vantaggi. Per ottenere informazioni occorre fare lunghe code agli sportelli, gli erogatori di banconote spesso sono guasti, le ricevitorie che si rifiutano di caricarle sono troppe, l’app e veramente complessa, e pesante, i truffatori riescono a fregare i soldi dal conto. Insomma per molti la Postepay è diventata un problema.
Mal comune mezzo gaudio, si dice, a spuntarla e una carta online, la più gettonata dalle persone di mezza età quanto dai giovani. Si chiama Revolut.
Questa carta può assere aperta in pochissimo tempo, direttamente da casa, dal cellulare o in qualche Caf.
Ha un app semplicissima da usare, offre un numero illimitato di carte che possono essere cambiate di continuo con numeri e codici diversi, possono persino essere personalizzate con il nome, questo servizio offre massima tutela da clonazioni e furti. È possibile ricevere l’accredito dello stipendio e pagare le bollette.
Ha la carta interna virtuale che si attiva e si cancella con un click
Ha un ritorno in denaro ogni volta che si fanno acquisti, viene usata in tutto il mondo e permette di aprire sottofondo a figli e parenti. Capito bene! Si possono aprire posizioni a figli e gestire i loro risparmi con un click, senza domande e senza chiedere autorizzazioni.
Gli utenti? Ad oggi 35 Milioni
Per completezza vi diamo il link tanto richiesto da alcuni lettori.
Il conto si apre gratis!
Per informazioni andare sul sito di Revolut