La tecnologia può essere invadente e distruttiva, può farci perdere un sacco di tempo e portarci a dimenticare le cose importanti da fare tutti i giorni, può persino farci litigare in famiglia, ma non è sempre così.

Zena 24 approda con il suo canale su whatsapp, un canale che serve a restare informati. Come ottenere gli ultimi bonus dall’ INPS, ma anche come andare a vedere gratis le partite di calcio “reale” giocate da una delle squadre poi seguite del momento tra i “dilettanti”, il Morandi calcio, quando la qualità di dilettanti si riferisce al fatto che non percepiscono stipendio e non alle abilità di gioco.

Infine, ma non meno importante, il canale offre spunti e infomazioni utili per portare i bambini a divertirsi in una città che per loro ha sempre meno spazio.

Ecco allora che il nostro smartphone diventa VERAMENTE più utile e costruttivo, ci aiuta a dare un senso ai minuti che passiamo davanti allo schermo per crescere, restare informati e trasformare il tempo trascorso in vantaggi e soldoni, come quelli che potremmo recuperare dai bonus pubblici e percepiti grazie alle informazioni che abbiamo appreso su Zena24.

Come iscriversi?

Basta cliccare sul link sottostante, una volta entrati nella pagina si clicca ancora sulla scritta in alto a destra, e poi sulla campanella, sempre in alto a destra.

Ci ricordiamo che questa redazione lavora gratis e tutto ciò che facciamo, lo scriviamo con passione.

Cliccate sul link, restate con noi.

https://whatsapp.com/channel/0029Va7zsjZAjPXNYzUbxF28