Macron Sport Hub Genova, sponsor per asd Morandi. Colpo grosso per la squadra ASD Morandi, che in un solo anno ha bruciato le tappe balzando dalla 3a alla 2a categoria di diritto e inscrivendosi in serie D ai campionati di futsal.
Oltre ai risultati sportivi arrivano le partnership.
Quest’anno è intervenuta Macron Sports Hub Genova, ricordiamo che la Macron Hero è sponsor tecnico di Bologna, Lazio, Udinese, Verona e Sampdoria.
MSHG si affianca alla SIN.A.L.C srl uni, società guidata dal Presidente del Morandi e sostenitrice principale.
Sono state avviate trattative a livello nazionale con un gestore gas e luce di primo livello che entro il prossimo anno potrebbe entrare prepotentemente sulla scena.
“Promessa mantenuta – esulta Bonanno – miriamo a diventare la 3a squadra Genovese, abbiamo bisogno di anni e di partnership di prima scelta”.
“Non so bene dirvi quando, ma andrò in pensione con la squadra iscritta ai tornei per professioniste”.
“Abbiamo ricevuto diverse richieste di sponsorizzazione, le valutiamo attentamente e tutte”.
“Chi partecipa resterà nella storia, e i nostri sponsor, resteranno per sempre sul sito ufficiale, salvo richieste contrarie”.
“Con una piccola somma, pagata una volta sola, all’inizio del rapporto, è possibile restare sponsor a vita e i nostri partner trovano subito il loro spazio sul nostro sito ufficiale, a prescindere dal campionato a cui siamo iscritti. Il primo requisito è quello di credere nel progetto. Per quanto riguarda la parte economica, i nostri sponsor quando possono, pagano direttamente i fornitori e questo ci aiuta a dare massima trasparenza sotto ogni punto di vista”.
“Per sostenere il progetto – chiude Bonanno – è possibile acquistare il merchandising sul sito Macron Morandi”
https://clubshop.macron.com/genova/asd-morandi