<Le recenti puntualizzazioni mediatiche correlate alle legittime dimissioni dell’amico e collega Angelo Vaccarezza da capogruppo di “Cambiamo“, unitamente alle congetture riferite a possibili deroghe sul terzo mandato in Regione Liguria, o alle possibili ipotesi di candidature nominali alle Elezioni Europee fanno male. Ripeto, nuocciono alla coalizione del centro destra offrendo un’immagine politico istituzionale disgregata e frammentaria verso i cittadini e le imprese che oggi hanno altre evidenti priorità da affrontare rispetto a quelle sopra indicate. Una sanità non all’altezza, un rincaro costante dei prezzi, un problema di sicurezza che oramai è dilagante, le ricadute dei conflitti internazionali e della pirateria sui nostri mercati non ci consentono distrazioni in altri ambiti.
Stiamo governando la Regione ed il nostro obiettivo nitido e chiaro è quello di convergere in maniera coesa ed unitaria, in modo da mitigare concretamente questi reali e drammatici problemi che
attanagliano la Liguria sia nel presente e nel futuro attuando seri provvedimenti in materia.
Barcamenarsi su una politica di bandierine e posizioni non rispecchia solamente una politica vecchia e miope ma cagiona tanto “male” ai nostri concittadini ed alle imprese lasciate sole a fronteggiare un mare pericolosamente in tempesta. Dedichiamoci quindi esclusivamente al Territorio perché è una necessità ed una priorità; il resto può solo che aspettare> afferma il consigliere Regionale, il genovese Stefano Anzalone.