In città va di moda UBR0KER, un esempio di new economy, promette luce azzerata e guadagni da urlo, noi abbiamo provato a capirci qualcosa.

Tutto vero, il lavoro è concreto per molti, e le  bollette quasi azzerate per le famiglie.

Basta fare un piccolo colloquio, iscriversi al programma e rimboccarsi le maniche per raggiungere stipendi da sogno o semplicemente ridurre le bollette a meno di 20 Euro.

Prima è successo ad un giornalista che abbiamo conosciuto grazie al programma “le IENE” e che si chiedeva come e possibile affermare che le bollette possono essere azzerate, e il video si può vedere sul sito scelgozero.it , poi a Zena24, noi, che eravamo partiti con il dito puntato, siamo arrivati a questa conclusione.

L’azienda ha un progetto serio sia per i consumatori che per chi vuole lavorare. Funziona così.

Un aspirante si avvicina ad uno sponsor, lo sponsor lo inserisce in struttura, l’aspirante porta le sue forniture luce e gas in UBR0KER, poi da qualche segnalazione e UBROKER provvede a fare le telefonate. I nuovi clienti vanno sotto il segnalatore.

La ricerca dei clienti per l’aspirante ha due vantaggi.

Il primo è che il nuovo cliente da lui contrattualizzato alimenta il suo circuito di economia condivisa, ogni nuovo arrivato infatti gli abbatte la bolletta fino a quando resta cliente.

Il secondo è che per il nuovo cliente lui prende una provvigione, ovvio, nessuno lavora gratis.

Ma non è finita qui, arrivato ad un certo numero di clienti e di contratti, UBR0KER assegna al collaboratore, ogni mese, una  guadagno fisso che dura fino a quando i clienti sono attivi!

Il gioco è fatto, basta dare costanza all’ impegno e il meccanismo funziona come un orologio svizzero.

La sorpresa è questa. I prezzi per i clienti sono nella media, inferiori ad alcune compagnie consolidate e i collaboratori percepiscono i loro guadagni.

Noi abbiamo infilato il naso fino in fondo, per adesso è tutto vero, il meccanismo funziona e non ci sono motivi per dubitare male, ma restiamo semlre attenti alle vostre segnalazioni.